Guida alle taglie
Se hai domande inerenti alla navigazione e all’acquisto, ti prego di controllare la sezione Domande Frequenti oppure contattare il nostro Servizio Clienti.
Le tre vestibilità Black Label

Modern fit è il nostro modello composto da tessuti fluidi e materiali confortevoli con una vestibilità più contemporanea e comoda. Un taglio classico che si adatta facilmente ad ogni tipo di corporatura. Indossata nelle colorazioni più classiche è ideale per un look da ufficio e sotto giacca invece i toni più vivaci si adattano perfettamente anche ai look più casual e sportivi.
Slim fit è il nostro modello più sciancrato che avvolge e aderisce al corpo per modellarne la silhouette. Il carattere distintivo di questo taglio è il giromanica leggermente più stretto ed i fianchi che aderiscono ai lati del corpo per metterne in risalto tutte le linee. Un modello ad hoc per tutti coloro che desiderano un look modaiolo.


Tailor fit è il nostro modello a metà strada tra la classica e la slim: più aderente della classica ma anche più formale della slim. Adatta a chi non vuole rinunciare alla comodità pur indossando modelli meno classici. Indossata nelle tinte più classiche è ideale per un look elegante e ricercato, scelta invece nei colori e nelle fantasie più vivaci è perfetta per un look casual e sportivo.
La guida alle taglie Black Label
Confronta le tue misure con quelle delle nostre tabelle di guida alle taglie per scegliere la camicia più giusta per te



Le diverse tipologie di collo Black Label
Confronta le tue misure con quelle delle nostre tabelle di guida alle taglie per scegliere la camicia più giusta per te

Collo italiano
Il collo italiano, detto anche “ Kent” è uno dei più classici, rispecchia perfettamente l’eleganza e lo stile italiano.
Le sue particolarità sono: le punte più chiuse, le stecche estraibili, l’altezza dietro di circa cm 3,8 e quella davanti di circa cm 2,8.
Questo modello è uno dei più diffusi. Per la sua versatilità è adatto ad ogni occasione; ideale sotto giacca con o senza per la cravatta o da portare aperto per un look più casual.

Collo francese
Il collo francese è da sempre l’emblema dell’eleganza unita ad con un tocco modaiolo.
Le sue particolarità sono: il collo a vela grande con le punte più aperte, le stecche estraibili e, rispetto a quello italiano, è leggermente più alto, dietro circa cm 4 e davanti cm 3.
Anche questo modello si caratterizza per la sua versatilità: normalmente si presta ad un look più casual e rilassato ma può essere associato anche a situazioni più formali.

Collo Button-down
Il Button-down è il collo casual e informale per eccellenza.
La particolarità di questo modello sta nei due bottoni posti alle estremità delle punte che permettono al colletto di rimanere semichiuso; l’altezza dietro è di circa cm 3,8 e quella davanti di cm 2,6.
Questo tipo di collo è da portare aperto o con cravatte strette e conferisce al tuo look un aspetto casual e sportivo.